7 febbraio - ORCI 3D

on .

Le ceramiche carcerarie. Modellazione 3D e comunicazione museale.

Ore 18:00, Aula Magna (c.so Massimo d'Azeglio 52)

Il Museo Vi invita a partecipare alla presentazione delle postazioni multimediali 3D degli orci.

Durante l'evento verranno date istruzioni al pubblico per poter interagire con i modelli 3D delle ceramiche carcerarie del Museo direttamente sul proprio smartphone o tablet provvisto di app per la lettura del QR-code. Non dimenticate dunque di portare con voi il vostro device ed eventualmente gli auricolari per l'ascolto.

Guarda in anteprima (clicca qui)

Scarica la locandina.

Al termine della presentazione sarà possibile per tutti i partecipanti all'evento visitare il Museo e interagire con le nuove postazioni touch-screen 3D della sala dei carcerati.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti (max 99).