• Demo

Mostra fotografica

Postato in Italiano

Sapori Reclusi e il Museo Lombroso lanciano una campagna crowdfunding per sostenere l'allestimento della mostra fotografica Face To Face - l'arte contro il pregiudizio.

Dall'8 novembre al 18 dicembre 2018 sul sito https://www.eppela.com/it/projects/19714-face-to-face si potrà contribuire con un finanziamento dal basso rivolto a tutti i cittadini e in particolare agli amanti dell'arte destinato alla realizzazione della mostra fotografica Face to face nelle sale del Museo.

Nato nel 2015, il progetto Face To Face, ideato dall'Associazione Sapori Reclusi in collaborazione con il Museo Lombroso. Obiettivo principale del progetto è quello di riportare l’attenzione sulle facce delle persone, sul modo con cui le guardiamo e sul modo in cui ci guardiamo.

Per approfondimenti clicca qui.